Comune di Rapino - CH

RECLUTAMENTO SPALATORI NEVE

Pubblicata il 16/01/2017

Il Sindaco di Rapino, in qualità di Autorità di protezione civile locale, viste le abbondanti nevicate in atto e le previsioni del Centro Funzionale d’Abruzzo, avendo necessità di assicurare lo sgombero della neve nelle zone dove non è possibile effettuarlo con mezzi meccanici, tenuto conto che in dette zone risiedono anche persone anziane e non autosufficienti, dispone in via di somma urgenza di acquisire la disponibilità di cittadini che vogliano prestare lavoro occasionale per la spalatura manuale della neve da strade e marciapiedi.
Saranno privilegiati i disoccupati, studenti e lavoratori in mobilità. 
Requisiti richiesti : 
ETA’ SUPERIORE A 16 ANNI. Nel caso di minorenni l’istanza di inserimento nell’elenco spalatori dovrà essere inoltrata corredata da autorizzazione scritta dei genitori;
Sana e robusta costituzione fisica;
Disponibilità all’intervento in un’ora dalla chiamata diretta o telefonica;
Disponibilità su turni diurni e notturni e nei festivi, in base alla richiesta.
Compenso:
La prestazione occasionale sarà retribuita con l’equivalente di buoni lavoro pari euro 50,00 lordi a giorno per 6 ore di lavoro. 
Coloro che vogliano volontariamente prestare la loro opera alle condizioni sopra indicate possono presentarsi direttamente in Comune, muniti di pala e abbigliamento adatto, alle ore 08,00 di martedì 17 gennaio, mercoledì 18 gennaio e giovedì 19 gennaio 2017.
Per informazioni e manifestazioni di disponibilità telefonare al 3498282556 (Giuseppe)